Group: Capo Admin. Posts: 10391 Location: From my pretty dream.
Status:
Ed ecco effettuate le estrazioni, innanzi tutto vorrei fare i complimenti più sentiti e ringraziare di cuore i partecipanti, sperando di rincontrarli nei prossimi contest!
Ricordo un secondo i premi e poi, diamo il via alla lista dei vincitori! 1 Posto @ Esposizione del banner 88*31 per un mese nella tabella. A Scelta @ Grafica per il vostro forum (potete scegliere targhette, logo, banner o quant'altro). @ 10 messaggi di spam in forum top 1.000
2 Posto @Banner 88*31 per una settimana in tabella. A scelta: @ Set di 3 Banner delle dimensioni che preferite @ Valutazione del vostro forum
3 Posto @ Gemellaggio con il vostro forum (se non siete ne affiliati ne gemellati, sennò set di 3 banner delle dimensioni che preferite).
PRIMO POSTO. N° 23 Alternative Rock
SECONDO POSTO N° 14. Anime & Fantasy World
TERZO POSTO N°39 Loving§Draco {Forum Per Menti Psicolabili}
Edited by ,mìl - 10/10/2009, 19:32
Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.
L'odio è un veleno prezioso più caro di quello dei Borgia; perchè è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore. Bisogna esserne avari. [C. Baudelaire]
Group: Member Posts: 2749 Location: nel mio regno, che domande!