Group: Capo Admin. Posts: 10391 Location: From my pretty dream.
Status:
Salve a tutti, eccoci al secondo resoconto della lega TSFF. Purtroppo, sperando che nessuno me ne voglia, mi sento in dovere di eliminare alcuni forum dalla lega, in quanto la tabella non è aggiornata dalla preistoria ed inoltre, il forum appare inattivo o cancellato. Ovviamente, se questi dovessero riprendere vita, saremmo qui ad aspettarli a braccia aperte! : http://edwardebella.forumcommunity.net/ ; http://twilightnewmoonandeclipse.forumfree.net/ ; http://twilight.world.forumfree.net/
Inoltre, mi informerò al più presto per quanto riguarda altri forum che, ai miei occhi appaiono inattivi.
Vorrei inoltre fare un annuncio. Non so voi, ma sinceramente trovo abbastanza scocciante il ritrovarsi la tag tutta colorata per via dei messaggi della lega - lo so, questa è solamente una mia mancanza quindi non do colpa a nessuno, e prendo atto dei miei errorini - perciò, pensavo d'istituire un semplice topic, dove ognuno di voi, man mano che avrete bisogno nei contest, vi scriverà il link, così che gli utenti di questo forum vi possano aiutare. Spero ciò, non vi crei problemi o altro^^ fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie mille per l'attenzione - e buona pasqua in anticipo da tutto lo staff dell'Alice Cullen <3
Edited by mìL « ES - 3/4/2009, 21:11
Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.
penso sia un ottima idea quella di mettere un topic per i voti!!
<div style="overflow: auto; height: 40px; font-family: georgia; font-size: 10px; line-height: 7px; text-align:justify; ">Ashley; Kristen; Portfolio;Grazie Tesoro; “I usually look to the positive side of things. I love to laugh and just hang out! But I also love being busy! My biggest virtue…That’s a good one because I have no idea! My worst defect: I talk way too much for my own good. And I usually end up saying things I don’t mean to at that time.” Ashley Greene
L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie
L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie
l'ultima parte mi va bene, però direi che sarebbe meglio creare una sezione in ogni forum nostro per queste cosa, così potremmo aiutarci a vicenda
si infatti sarebbe meglio così lo vedo tutti
<div style="overflow: auto; height: 40px; font-family: georgia; font-size: 10px; line-height: 7px; text-align:justify; ">Ashley; Kristen; Portfolio;Grazie Tesoro; “I usually look to the positive side of things. I love to laugh and just hang out! But I also love being busy! My biggest virtue…That’s a good one because I have no idea! My worst defect: I talk way too much for my own good. And I usually end up saying things I don’t mean to at that time.” Ashley Greene
Group: Capo Admin. Posts: 10391 Location: From my pretty dream.
Status:
CITAZIONE (Maya Fox @ 3/4/2009, 21:07)
l'ultima parte mi va bene, però direi che sarebbe meglio creare una sezione in ogni forum nostro per queste cosa, così potremmo aiutarci a vicenda
Cavoli, oggi proprio non ci sto con la testa! Asd. Effettivamente bisognerebbe creare un filo conduttore tra ogni forum. Ed inoltre direi che non è molto comodo per voi, venire ogni volta a leggere il topic nel nostro forum (ma dai..?! sono scema xD)... Forse è un pò riduttivo, ma forse creare un solo topic in una sezione come ad esempio bacheca o benvenuti, in cui tutti gli altri forum della lega possano scrivere. ?
Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.
Group: Member Posts: 1006 Location: Per ora da Roma... Ma tra poco Madrid! =D
Status:
son d'accordo con voi^^ comunque mi sono resa conto che mancavano un paio di banner e li ho aggiunti.. comunque.. ho visto che manca il mio banner nella tabella, come mai? nella vostra tabella in basso c'è, ma in quella da copiare e incollare no Oo
I'm Taylor Lautner's girlfriend ||FTS||BOBD||PD||CD||ANB|| I Believe in Trè Cool!- kids are the enemy - Y' know? ° Se ti prepari con tanta cura una fetta di pane e nutella e questa ti cade,sicuramente cadrà rovescia!°
<<well maybe you're not afraid of me but I'm sure you've thought about me naked, huh?>> <<am I that transparent? I want you, I *need* you, oh baby, oh baby>>